Dal 2 agosto al 22 settembre
Anche quest’anno l’EXMA lancia una sfida ai suoi visitatori. Per partecipare occorre solo uno smartphone, un pizzico di creatività e tanta voglia di interagire con le opere esposte lungo la mostra “Danilo Sini – Al Limite del Senso”.
Regolamento
I partecipanti potranno visitare la mostra e scattare delle foto: il dettaglio di un’opera, un selfie, un ritratto o quel che di più creativo produrrà la mente.
La foto dovrà essere pubblicata su Instagram utilizzando l’hashtag #DaniloSiniExma. Il verdetto finale arriverà a fine settembre. Le foto dovranno essere pubblicate entro il 22 settembre.
Gli autori delle prime 3 foto classificate avranno diritto all’ingresso gratuito all’EXMA per tutto il 2020, per sé e per un accompagnatore.
Informazioni
Orari di apertura
Dal martedì alla domenica dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 16.00 alle 20.00.
Giovedì 9/13 – 16/22
Chiuso il lunedì
Inaugurazione
Venerdì 5 luglio
Ore 19.00
Indirizzo
Via San Lucifero, 71 09127 Cagliari
Contatti e noleggi
Responsabile centro Carla Rubiu
Tel. 070 666399
[email protected]
Accessibilità
Le persone con disabilità motoria possono raggiungere il centro con la linea dedicata del CTM Amicobus (numero verde 800 259745). L’EXMA è accessibile in tutti gli spazi aperti al pubblico, inclusi i servizi igienici e non presenta barriere architettoniche
Biglietti
Intero: 5 €
Ridotto: 3 € (over 65 e studenti muniti di documento)
Gratuito: bambini fino a 7 anni, disabili
Come raggiungere l’EXMA
Lo spazio si trova nel quartiere Villanova ed è facilmente raggiungibile: dalla Piazza Matteotti, con 10 minuti di camminata, o con l’utilizzo degli autobus di linea CTM1 (fermata Via Sonnino/Piazza Gramsci), M (fermata Via Sonnino/Piazza Gramsci), o il 30 e 31 (fermata via Dante fronte Tribunale Minorile/San Saturnino). È inoltre prossima alla stazione capolinea di Metro Cagliari (metropolitana leggera di superficie da e verso l’hinterland) di Piazza Repubblica (5 min. a piedi dall’EXMA).