Fuori programma per TeatrExma che domenica 17 febbraio alle 20 vede sul palco dell’EXMA “Sono inciampata nella poesia“, spettacolo di poesie interpretate e recitate dall’attrice Isabel Sardu.
Lo spettacolo nasce dalla volontà di vedere finalmente agìte le poesie che vivono attraverso il corpo, le azioni e la voce di Isabel Sardu e non mera lettura delle stesse.
Sono frutto di emozioni diverse: ora l’amore passionale, romantico, sentimentale, lo scorrere delle stagioni, il rapporto con Dio, con gli altri, con le altre, con il proprio corpo, con la poesia, con me stessa, ora divertissement letterario e ritmico. Tutte interpretate con azioni teatrali e giochi coreografico – teatrali.
Estrapolato da un lavoro di scrittura maturato negli anni e cominciato a essere condiviso, quasi per gioco, da circa tre anni, su Facebook.
Testi, regia, coreografia, scenografia di Cristiana Cocco.
INFO E PRENOTAZIONI
LA RASSEGNA TEATREXMA
La stagione 2018/2019, organizzata in coproduzione con il Consorzio Camù, sarà ospitata tutta all’EXMA di via San Lucifero, nello spazio riallestito per poter accogliere produzioni teatrali con una particolare attenzione alle varie tipologie di accessibilità.
Ventuno titoli in programma per un totale di 25 repliche in un cartellone ricco e articolato che presenta cinque debutti regionali, a testimonianza che la rassegna ideata dal Teatro dallarmadio sta divenendo un punto di riferimento per numerose indipendenti della scena sarda e non solo. Presenti anche diversi appuntamenti di teatro musicale e teatro ragazzi.
Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle attività proposte dall'EXMA? Scrivici, ti risponderemo appena possibile ;)