LA NUOVA INSTALLAZIONE DEI SANTISSIMI ALL’EXMA
“Un uomo può uccidere un fiore, due fiori, tre… ma non può contenere la primavera”.
(Mahatma Gandhi)
ROSA, ROSAE, ROSAE è il titolo della nuova installazione dei SANTISSIMI che giovedì 9 agosto sarà inaugurata sulla facciata laterale dell’EXMA, lungo la via Sonnino.
Come avevamo preannunciato, infatti, la mostra che state visitando e apprezzando in tanti, sarà arricchita da una grande opera inedita, appositamente concepita per interpretare la storia e l’identità del luogo, instaurando un dialogo, certamente anticonvenzionale, con la nostra città.
In occasione dell’inaugurazione di ROSA, ROSAE, ROSAE, a partire dalle 19 i SANTISSIMI saranno presenti all’EXMA e avranno il piacere di raccontare al pubblico il proprio lavoro, accompagnati da Simona Campus, curatrice della mostra e direttrice artistica del centro.
Dalle 19 e fino a mezzanotte, la mostra sarà visitabile per tutti con biglietto ridotto, al costo di 2€
© Photo Credits: SANTISSIMI
SANTISSIMI. LA MOSTRA
Una realtà della giovane generazione artistica tra le più apprezzate nel contesto nazionale e internazionale: i SANTISSIMI – duo composto da Sara Renzetti (1978) e Antonello Serra (1977) – sono i protagonisti dell’estate all’EXMA.
A loro è dedicata la nuova mostra dell’EXMA, che si conferma a Cagliari centro del contemporaneo, promuovendo la conoscenza presso il grande pubblico di ricerche attuali e innovative, cui si accompagnano molteplici e importanti riflessioni sul nostro presente.
Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle attività proposte dall'EXMA? Scrivici, ti risponderemo appena possibile ;)