Condotta da Fabio Marceddu, Antonello Murgia, Massimo Zordan
La Recitazione Autentica è un laboratorio di specializzazione per attori professionisti e/o principianti motivati, che abbiano voglia di mettersi in gioco.
L’intero percorso indicherà come orientarsi verso la scoperta (o riscoperta) del proprio universo teatrale: unico e irripetibile. La tecnica come strumento, non come fine, necessario alla gioia espressiva, in un percorso sano, luminoso. Per tradurre il dolore del mondo, così come la gioia, l’attore deve essere equilibrato e profondamente rilassato. Piangere in scena, ad esempio, non significa stare male, significa possedere la tecnica. Lo studio di una recitazione essenziale, che aspira ad essere onesta e credibile.
Materie trattate: dizione, articolazione, training fisico e vocale, canto, improvvisazione libera e guidata, studio di un testo e elementi di recitazione.
Ecco come fare!
Dove: EXMA, in via San Lucifero, 71 a Cagliari
quando: 27/28/29 luglio (dalle 10.30/13.00; 15.30/20.00). Lunedì 30 luglio, solo mattina.
Martedì 31 luglio (orario da definire), esito scenico finale
durata: 25 ore
a chi è destinato: adulti, anche alla prima esperienza
info: per iscriversi si richiede di compilare la scheda al link sottostante e inviarla all’indirizzo mail [email protected];
L’ammissione al corso avverrà previo colloquio individuale.
Per maggiori info scrivere alla mail [email protected] o chiamare al 3397102534
Chi realizza questa attività?
Ciao! Hai bisogno di qualche informazione sulle attività del centro? Scrivici qui, ti contatteremo al più presto, grazie!
We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.