Ritorna l’iniziativa Alle mostre con lo sconto!
Grazie all’accordo tra CTM SpA e EXMA – Exhibiting and Moving Arts chiunque si presenti con un titolo di viaggio valido (biglietto o abbonamento*) alla biglietteria dell’EXMA potrà visitare la mostra acquistando il biglietto di ingresso ridotto a soli 2 €
L’iniziativa, partita il 27 maggio con la mostra Sguardi sul mondo attuale |#2 AMERICAS, prosegue con la personale del fotoreporter Francesco Zizola “SALE SUDORE SANGUE“, in programma all’EXMA e si estende a tutte le mostre in corso nei centri d’arte e cultura gestiti dal Consorzio Camù.
* L’iniziativa è valida per i possessori di abbonamento in corso di validità o di un biglietto timbrato nella giornata in cui si vuole visitare la mostra.
Cinque anni nelle acque di Portoscuso e Porto Paglia, nel sud Sardegna, fissati nelle immagini di Francesco Zizola per raccontare l’antico metodo di pesca del tonno rosso sviluppato nelle tonnare.
L’EXMA – Exhibiting and Moving Arts presenta SALE SUDORE SANGUE, progetto originale di Francesco Zizola per Consorzio Camù e 10b Photography. In mostra le fotografie, scattate negli ultimi cinque anni da Zizola tra Portoscuso e Porto Paglia, che raccontano l’antico metodo di pesca del tonno rosso sviluppato nelle tonnare e la cui origine risale alle incursioni arabe.