La mostra interattiva Love from boy è arricchita da un programma di attività e laboratori per le famiglie, dedicato ai bambini dai 3 ai 10 anni, a cura di L’Aleph Società Cooperativa e Consorzio Camù.
Tutte le attività sono a numero chiuso e su prenotazione
Per tutti i laboratori è richiesto abbigliamento comodo e che possa essere sporcato senza problemi.
In caso di allergie a cibi e materiali i genitori e gli accompagnatori sono tenuti a comunicarlo almeno una settimana prima del laboratorio. Se questo non sarà fatto non si potrà garantire la proposta di una soluzione alternativa alla realizzazione delle attività.
Nei laboratori in cui è richiesta la presenza di un accompagnatore/rice questa è obbligatoria. Senza, il bambino/a, non potrà partecipare all’attività. Se si indica la presenza specifica del genitore è perché l’attività è costruita sulla relazione genitore-bambino/a.
è richiesto ai genitori di arrivare al laboratorio 10 minuti prima dell’inizio previsto così da espletare le pratiche di pagamento e accettazione. Il laboratorio inizierà puntuale all’orario previsto, con un margine di posticipazione di massimo 5 minuti.
Ogni domenica alle ore 11 è prevista una visita guidata alla mostra interamente dedicata alle famiglie.
Scopriremo chi si nasconde dietro l’autore di romanzi come Il GGG, Matilde o La fabbrica di cioccolato in un percorso tra istallazioni, exhibit e divertenti attività.